giovedì, Settembre 24, 2020

Cubic Zirconia – Black And Blue, il video

 

Nuovo ep per gli strardinari (a nostra avviso) Cubic Zirconia; è il terzo a cavallo tra il 2009 e il 2010 prodotto dalla nuova band di Tiombe Lockhart che alcuni di voi ricorderanno per il lavoro con i Detroits Platinum Pied Pipers e per la sua collaborazione con Bilal. Cubic Zirconia è il suo nuovo progetto insieme a Nick Hook e Daud Sturdivant ed è un mix esplosivo, lurido e a suo modo estremo tra i suoni della club culture Newyorchese con una serie di influenze che vanno dalla etno music sudafricana alle derive electro. Black And Blue, tra i singoli usciti è quello più tribale e contaminato di tutti, una via di mezzo tra house vecchia maniera e i ritmi del calypso. il video è diretto da Kahlil Joseph che aveva già diretto la clip di Cheeba per Shafiq Husayn e Bilal.

Cubic Zirconia, Black and Blue, il video

Cubic Zirconia su myspace

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Ed Wood Jr – Il video di Medellin in esclusiva su Indie-eye

Ed Wood Jr. sono una band francese di rock strumentale che fonde la tradizione post rock di Don Caballero e l'elettronica dei Trans Am in un nuovo oggetto ansiolitico e oscuro. In anteprima esclusiva per indie-eye presentiamo il video di "Medellin" diretto da Georges hauchard-heutte. Anatomia di un omicidio

A2 – Blue: Winter’s Only Winner: il nuovo video di Femi Ladi

Docu-drama e videoclip. Il lavoro di Femi Ladi per A2

Scarlett Johansson e la collaborazione con David Bowie: Il video di Falling Down

Scarlett Johansson nel 2008 incise il suo primo album solista con una manciata di riscritture dal repertorio di Tom Waits. David Bowie prese parte alle registrazioni e Bennett Miller, regista di "Foxcatcher", girò il video musicale di "Falling Down" con un cameo di Salman Rushdie. Energie, anche transitorie, che consentirono a questi artisti di collaborare ad un lavoro che è ancora oggi una potentissima esplorazione dell'identità femminile, realizzata senza bisogno di un orpello visuale ingombrante e grazie al solo potere combinatorio della scrittura.

Nada – Ballata Triste: il nuovo videoclip “Bianco” diretto da Lorenzo Kruger

"Ballata Triste" uno dei brani più belli dall'ultimo album di Nada intitolato "L'amore devi seguirlo". Diretto da Lorenzo Kruger dei Nobraino il video individua uno spazio bianco, un limbo senza redenzione. Semplice e molto bello.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015