sabato, Agosto 15, 2020
Home breakingnews Mazzy Star - i'm less here, il nuovo video

Mazzy Star – i’m less here, il nuovo video

Uno dei brani più belli dei Mazzy Star, it speaks of distance, eseguito dal vivo sin dal 1994, diventa un nuovo singolo nella sua versione definitiva intitolata “i’m less here”, e pubblicato in edizione speciale in occasione del Record Store Day 2014. Il sette pollici stampato su vinile chiaro oltre alla traccia citata ne include un’altra intitolata “Things”. A sorpresa la band ha pubblicato un video che accompagna “i’m less here”, di cui al momento non siamo riusciti a ricavare il nome del regista, fatto di continue sovrimpressioni, mentre Hope Sandoval compie un viaggio attraverso stanze, scale, spazi aperti e una falena “in negativo” si libra nell’aria. Tutto in linea con le liriche del brano, tra racconto di solitudine e viaggio iniziatico.

L’ultimo album dei Mazzy star, pubblicato dopo uno iato produttivo (ma non compositivo) durato 17 anni, si intitola Seasons Of Your Day.

Mazzy star in rete

 

 

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ECONTENT AWARD 2015

INDIE-EYE SHOWREEL

TOP NEWS

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

Duocane – Memorie dal Sottosuono, il videoclip di Stefano Capozzo

Memorie Dal Sottosuono, esempio combinatorio di videmaking. Il nuovo video dei Duocane

Aidan Knight – Veni Vidi Vici, il videoclip diretto da Ft. Langley: ode ai transgender e alle persone non-binarie

Ode ai transgender e a chi ha fatto scelte non binarie. Il nuovo singolo del canadese Aidan Knight è anche un video prodotto dalla premiatissima agenzia Ft. Langley