mercoledì, Ottobre 27, 2021

Zebra tracks, il video di We Found a reason to live and we called it god

Zebra Tracks, combo di Atene tra post punk e shoegaze, diffondono in rete il nuovo video tratto dall’imminente full lenght dal titolo politicamente emblematico “collective Guilt” che Fanfare Limited Records pubblicherà il prossimo 3 luglio 2012. We Found a reason to live and we called it god, è il titolo del singolo per il quale Stathis Mourdoukoutas, ottimo regista Greco di videoclip , ha realizzato il nuovo video della band.
Il primo album degli Zebra Tracks, “A family picture from…Zebra Tracks” risale al 2009 dopo una serie di singoli e di Ep pubblicati sin dal 2006. La band ha suonato in Grecia e in Europa insieme a band come Placebo, Faith No More, Unkle, Yeasayer, Kaiser Chiefs, the Levellers, Long Blondes, Good Shoes, Television Personalities, the Chap.
Dall’imminente “Collective Guilt” gli Zebra Trakcs hanno già publicato due singoli digitali nel 2011 (Isabelle Creeps e Bicycles) cha hanno ottenuto un ottimo consenso attraverso la rete e la blogosfera internazionale.

il video di we found a reason to live and we called it god

Zebra tracks su myspace
Zebra tracks su limited fanfare
Lo showreel di Stathis Mourdoukoutas su Vimeo

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img