Bruno & the Souldiers, il video di Kingston Funky Crime diretto da Stefano Sinopoli

Altre cover story

Stefano Sinopoli realizza il video di Kingston Funky Crime in occasione dell’uscita del primo Ep di Bruno & the Souldiers per One Drop Fellas Records. Il videoclip, che è stato ideato insieme a Bruno Pittelli, chitarrista e voce della band, recupera le atmosfere spy del cinema italiano di genere, più approssimativo e verace rispetto a quello oltreoceano. Lettering, effetti in stile, viraggi che possano richiamare le vecchie pellicole a passo ridotto, fanno il resto in questo piccolo omaggio agli anni settanta che fa il paio con il funky-reggae-soul della band.
Stefano Sinopoli ha realizzato alcune clip per le band che ruotano intono al Mvm Rec Studio come One Thug per YATHUG. Ha realizzato anche il video ufficiale di Real Love per Danny Carlson & Dreez feat. Mario Kova, dove la sua passione per il passato si fonde con una certa propensione a creare immagini limpide, patinate e desunte dall’advertising degli anni novanta oltre che dai recenti fashion movie. Sinopoli è anche un fotografo di moda, e si vede. Sue inoltre le clip per Fango (Più in alto) e LawrencePAD (Amore superficiale).

Bruno Martini
Bruno Martini
Bruno: una laurea in scienze politiche, musica italiana tra gli ascolti principali, e un amore viscerale per tutte le british invasion

Ultimi articoli in evidenza

00:04:01

Andrea Chimenti, il video live di “A Stain in the moonlight”

Andrea Chimenti è in tour in Italia per presentare le canzoni della sua nuova raccolta, "Del Mio Cuore in fondo - Collection Vol 1." Oltre ai dettagli sull'album, la clip live di "A Stain in The Moonlight", il brano che nel disco è cantato insieme a Tori Sparks, qui presentato in una versione filmata e post prodotta da indie-eye

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili