sabato, Novembre 27, 2021

Chaka Khan un fulminante ritorno: il video di “Like Sugar” diretto da Kim Gehrig

Girato durante una giornata londinese, il nuovo video di Chaka Khan non è solamente una traccia “killer”, ma anche un bel video diretto dall’australiana Kim Gehrig, i cui spot per Uber, Honda, Eurostar, Sport England, hanno definito un nuovo paradigma nel campo dell’advertising. Non perde aura fashion il video di “Like Sugar“, reinvenzione minimal delle atmosfere di Soul Train, lo storico programma televisivo statunitense che colorava l’era catodica del dancefloor con le textures prese dalla strada.
Al contrario, la Gehrig porta lo studio nella suburbia, con quei loop che regolano il movimento sul groove remixato del brano.
Simbiosi davvero perfetta.
Il brano vede Chaka Khan in stretta collaborazione con Major Lazer e il producer Switch ed è uscito come singolo per Diary Records.

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img