venerdì, Dicembre 6, 2024

Fashion film alla Casa del Cinema per il Roma Web Fest, sesta edizione

Indie-eye si occupa di Fashion Film da moltissimi anni, soprattutto attraverso il portale VIDEOCLIP, dove indaghiamo spesso la contaminazione tra il mondo della moda e quello del video musicale.
Fa piacere che il nuovo bando del Roma Web Fest valorizzi questo aspetto della creatività dedicando l’edizione 2018 ai Fashion Film. Quindi cortometraggi, spot, video di campagne griffate, ma anche piccoli capolavori firmati da registi indipendenti.

Il Festival si svolgerà dal 28 al 30 Novembre presso la Casa del Cinema di Roma e vedrà la partecipazione di importanti brand internazionali e di influencer pronte a giudicare il video più efficace.

Il Comitato Scientifico, composto da Janet De Nardis (fondatore e direttore del Roma Web Fest), Marina Di Guardo (scrittrice/influencer e protagonista di importanti campagne pubblicitarie con la figlia Chiara Ferragni), Laura Gramigna (Direttore dell’Accademia del Lusso Roma), Alessandro Saggioro (Professore Associato dell’Univ. La Sapienza – Storia delle religioni e Scienze della moda e del costume) si occuperà di selezionare i progetti finalisti la cui lista sarà pubblicata sul sito del Roma Web Fest il 5 ottobre 2018.

Sul sito del Roma Web Fest (https://www.romawebfest.it) sarà possibile consultare e scaricare il bando per partecipare alla sesta edizione del festival; fino al 30 Settembre 2018 sarà possibile iscrivere i Fashion Film al concorso. Saranno due i fashion film vincitori (il Miglior Fashion Film e il Miglior School Fashion Film), che verranno annunciati durante la serata del 29 Novembre.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img