lunedì, Maggio 23, 2022

Majid Jordan – Body Talk, il videoclip di Common Good

Rappresentati in Uk e negli Stati Uniti dalla prestigiosa Pulse Film e in Canada dalla Radke, Common Good è un collettivo canadese specializzato in video advertising e videoclip che fonde cinema, design e animazione per creare una narrativa trans-mediale a 360 gradi.
Per quanto riguarda i videoclip, al momento hanno realizzato quasi tutti quelli per Majid Jordan, il duo R&B Canadese costituito da Majid Al Maskati e Jordan Ullman, affinando clip dopo clip uno stile che negli ultimi due sembra aver trovato una dimensione specifica tra light design e performance.
Il video di Body Talk è un suggestivo esempio di live-mapping e dancefloor, meno radicale del precedente “One i want”, ma sempre immerso in questo spazio immaginale fatto di luce.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img