mercoledì, Ottobre 27, 2021

Natali Passato: il formidabile “last Christmas” neomelodico di Maronno Chic One

Last Christmas degli Wham! in versione neomelodica con sparatissimo autotune e siparietto en travesti. Il videoclip di Maronno Chic One

Lo spirito del Natale passato è uno dei tre descritti da Dickens nel suo “A Christmas Carol” ed è quello più indefinito e androgino. Creatura a metà tra un fanciullo e un vecchio, attiva la memoria e si manifesta ad Ebenezer Scrooge dietro forma fiammeggiante. 
Il “Natali Passato” di Maronno chic One, parte del progetto neomelodico Neapolitan internayional 80s project, gioca con un altro classico e lo riscrive in forma neomelodica contemporanea, con tanto di sparatissimo autotune e un esilarante tappeto elettronico da balera portatile. 
La “Last Christmas” di Maronno, realizzata nel cuore delle restrizioni correnti, è un divertentissimo siparietto casalingo en travesti, tra Lynch, Lindsay Kemp, Napoletanità, un approccio lurido e un po’ pornocasalingo alla Bobby Conn e un’incontenibile voglia di promiscuità.

Maronno Chic One – Natali Passato

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

Concept
Video
Set design

IN SINTESI

Last Christmas degli Wham! in versione neomelodica con sparatissimo autotune e siparietto en travesti. Il videoclip di Maronno Chic One

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img