martedì, Marzo 9, 2021

“Noir designer” di Vonny del Fresco, il video di mssv work

Per lanciare il suo Ep intitolato “After the Fall”, Vonny Del Fresco pubblica in rete il suo nuovo videoclip intitolato “Noir Designer” la cui parte visual è stata curata da mssv work.

Vonny del fresco su tumblr

mssv work su tumblr

 

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Alberto Nemo, Discanto: l’anteprima del Videoclip su indie-eye

"Discanto" è un commovente contatto d'amore. "Sentirsi" a distanza e trovare un luogo d'incontro. Una via possibile, nel secolo della comunicazione inter-relata. In anteprima lancio il videoclip di Alberto Nemo con il featuring di Sephine Llo

Becky Hill – Space: il video sull’isolamento diretto da Carly Cussen

Space, prima ancora di un'elegia visuale sul distanziamento sociale è anche una piccola metanarrazione sulle condizioni di un set, ridotto a scheletro vuoto, teatro sfondato senza più la capacità di riempire di senso corpi e spazio con la forza unificatrice del green screen. La distanza ci rende più "reali"?

Sonic Boom – The Way That You Live. Il videoclip visual di Roland van der Velden

Sonic Boom torna con un album dopo trent'anni. Dopo il video di Just Imagine, il secondo assaggio si intitola The Way That You Live e a dirigerlo è il visual artist olandese Roland van der Velden

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015