Olga Bell – Randomness, il videoclip di Minister Akins

Altre cover story

Minister Akins, della North Carolina, è uno degli artisti visuali più interessanti tra quelli che operano nell’area newyorchese. Cresciuto in una famiglia di predicatori, Josef “Minister” Akins decide di scegliere il moniker di “ministro” e di cimentarsi nella visual art prima per accompagnare la sua musica poi per elaborare la sua ricerca con l’agenzia di modelle Wilhelmina Modeling. I suoi videoclip, incluso Randomness per Olga Bell, hanno uno stile ben riconoscibile, legato alla trasformazione percettiva dello spazio performativo. Corpi immersi in uno spazio “limbo” che cambia con la luce e il montaggio.

Minister Akins in rete

Ascolta lo streaming di Tempo, l’album di olga bell uscito il 27 di maggio. In esclusiva per l’Italia solo su indie-eye

Michele Faggi
Michele Faggihttps://www.indie-eye.it/recensore
Michele Faggi è il fondatore di Indie-eye. Videomaker e Giornalista regolarmente iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana, è anche un critico cinematografico. Esperto di Storia del Videoclip, si è occupato e si occupa di Podcast sin dagli albori del formato. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato per 20 anni di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e nuovi media.

Ultimi articoli in evidenza

00:04:01

Andrea Chimenti, il video live di “A Stain in the moonlight”

Andrea Chimenti è in tour in Italia per presentare le canzoni della sua nuova raccolta, "Del Mio Cuore in fondo - Collection Vol 1." Oltre ai dettagli sull'album, la clip live di "A Stain in The Moonlight", il brano che nel disco è cantato insieme a Tori Sparks, qui presentato in una versione filmata e post prodotta da indie-eye

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

Articoli Simili