Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Jonas Akerlund dirige "Under the Graveyard", il nuovo delirante video di Ozzy Osbourne, piccolo racconto autobiografico interpretato da Jack Kilmer e Jessica Barden 

Di

Il nuovo singolo da “Ordinary Man”, l’album di inediti di Ozzy Osbourne previsto per il 2020, si intitola “Under the Graveyard” ed è già un video diretto da Jonas Akerlund, che già aveva collaborato con il musicista britannico. Girato interamente a Los Angeles e con elementi fortemente autobiografici è interpretato da Jack Kilmer, nella parte di Ozzy e Jessica Barden, nella parte di Sharon Osbourne. Ambientato nel 1979, ovvero agli inizi della carriera solista di Ozzy, la clip mostra i due lati dell’intossicazione, della dipendenza e il passaggio dalla vita alla morte. “Per “Under the Graveyard “Jonas (Akerlund) ha sviluppato la storia in un mini film – ha dichiarato Osbourne – Ma, ad essere sinceri, è difficile per me guardarlo perché mi riporta indietro ad alcuni dei periodi più bui della mia vita. Per fortuna Sharon era lì pronta a raccogliermi e a credere in me. Era la prima volta che era lì per supportarmi completamente, e non è stata di certo l’ultima. ”

Ordinary Man è stato registrato a Los Angeles insieme al produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.

Ozzy Osbourne – Under the graveyard – Dir: Jonas Akerlund