venerdì, Settembre 20, 2024

Ozzy Osbourne – Under the graveyard, il nuovo videoclip di Jonas Akerlund

Il nuovo singolo da “Ordinary Man”, l’album di inediti di Ozzy Osbourne previsto per il 2020, si intitola “Under the Graveyard” ed è già un video diretto da Jonas Akerlund, che già aveva collaborato con il musicista britannico. Girato interamente a Los Angeles e con elementi fortemente autobiografici è interpretato da Jack Kilmer, nella parte di Ozzy e Jessica Barden, nella parte di Sharon Osbourne. Ambientato nel 1979, ovvero agli inizi della carriera solista di Ozzy, la clip mostra i due lati dell’intossicazione, della dipendenza e il passaggio dalla vita alla morte. “Per “Under the Graveyard “Jonas (Akerlund) ha sviluppato la storia in un mini film – ha dichiarato Osbourne – Ma, ad essere sinceri, è difficile per me guardarlo perché mi riporta indietro ad alcuni dei periodi più bui della mia vita. Per fortuna Sharon era lì pronta a raccogliermi e a credere in me. Era la prima volta che era lì per supportarmi completamente, e non è stata di certo l’ultima. ”

Ordinary Man è stato registrato a Los Angeles insieme al produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.

Ozzy Osbourne – Under the graveyard – Dir: Jonas Akerlund

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img