sabato, Agosto 15, 2020
Home topnews Ozzy Osbourne - Under the graveyard, il nuovo videoclip di Jonas Akerlund

Ozzy Osbourne – Under the graveyard, il nuovo videoclip di Jonas Akerlund

Il nuovo singolo da “Ordinary Man”, l’album di inediti di Ozzy Osbourne previsto per il 2020, si intitola “Under the Graveyard” ed è già un video diretto da Jonas Akerlund, che già aveva collaborato con il musicista britannico. Girato interamente a Los Angeles e con elementi fortemente autobiografici è interpretato da Jack Kilmer, nella parte di Ozzy e Jessica Barden, nella parte di Sharon Osbourne. Ambientato nel 1979, ovvero agli inizi della carriera solista di Ozzy, la clip mostra i due lati dell’intossicazione, della dipendenza e il passaggio dalla vita alla morte. “Per “Under the Graveyard “Jonas (Akerlund) ha sviluppato la storia in un mini film – ha dichiarato Osbourne – Ma, ad essere sinceri, è difficile per me guardarlo perché mi riporta indietro ad alcuni dei periodi più bui della mia vita. Per fortuna Sharon era lì pronta a raccogliermi e a credere in me. Era la prima volta che era lì per supportarmi completamente, e non è stata di certo l’ultima. ”

Ordinary Man è stato registrato a Los Angeles insieme al produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.

Ozzy Osbourne – Under the graveyard – Dir: Jonas Akerlund

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ECONTENT AWARD 2015

INDIE-EYE SHOWREEL

TOP NEWS

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

Duocane – Memorie dal Sottosuono, il videoclip di Stefano Capozzo

Memorie Dal Sottosuono, esempio combinatorio di videmaking. Il nuovo video dei Duocane

Aidan Knight – Veni Vidi Vici, il videoclip diretto da Ft. Langley: ode ai transgender e alle persone non-binarie

Ode ai transgender e a chi ha fatto scelte non binarie. Il nuovo singolo del canadese Aidan Knight è anche un video prodotto dalla premiatissima agenzia Ft. Langley