Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

L'ottimo Emil Nava dirige questo house party selvaggio, ponte tra la gioventù degli anni novanta e quella odierna per PRETTYMUCH. Il video di "No More" 

Di

Il bravissimo Emil Nava, che ha diretto clip per Calvin Harris, Rihanna, Ed Sheeran e Jessie T. (Wild, leggi la recensione) solo per citare alcuni degli artisti con cui ha collaborato, realizza il nuovo video per PRETTYMUCH. “No more” è un mixed media video che ripercorre l’atmosfera degli house party dei novanta, sfruttando al massimo il confronto tra i supporti odierni di riproduzione delle immagini, con quelli lo-fi di tre decenni fa. Cellulari e VHS, l’ora sovrimpressa sullo schermo insieme al counter e le emoticons interattiva della messaggistica contemporanea. Selvaggio e stradaiolo, come i video migliori della sua videografia.

PRETTYMUCH ft. French Montana ‘No More’ – Dir: Emil Nava

 

Alessandro Allori

Alessandro Allori

Dal 2003, anno della sua Laurea in Scienze Politiche Alessandro Allori si è dedicato dedicato al campo della comunicazione, del marketing e del giornalismo. Ha collaborato con numerosi settimanali e si occupa di maketing e contenuti redazionali per alcune agenzie di comunicazione.