venerdì, Settembre 17, 2021

Radar Awards: Aperte le iscrizioni per il prestigioso premio dedicato ai videoclip

La Radar Music Videos, leader nel settore dei video musicali, apre le iscrizioni per i Radar Awards, per premiare e segnalare i registi emergenti nel campo della promozione musicale audiovisiva.

Emergenti, ma anche  senza contratto e senza etichetta (i cosidetti unsigned) sono invitati a partecipare ad una selezione che culminerà  ai YouTube Spaces di Londra nel Luglio del 2016. Le categorie sono tantissime e includono il miglior “concetto”, i migliori “effetti speciali”, il miglior “personaggio” e via dicendo.

Chi vince i Radar Awards inoltre, avrà accesso privilegiato per gli UK Music Video Awards, ovvero l’evento più prestigioso a livello mondiale, tra quelli legati ai videoclip. Sono previste anche internships e tirocini con grandi aziende di settore come la Pulse, la Partizan, My Accomplice, Kode and Wanda.

I costi per accedere al concorso sono bassi e possono essere consultati, insieme alla deadline, da questa parte mentre la submission può essere inviata a partire da questa pagina

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img