lunedì, Marzo 1, 2021

Rozwell Kid – Magic Eye – il video di Samuel Gursky

Il nuovo ep dei Rozwell Kid, band artefice di un power pop alla Weezer, si intitola “Graphics” e il singolo che lo veicola, “Magic Eye”, è accompagnato da un video diretto da Samuel Gursky che per l’occasione si è inventato due figure dalla grande testa “oculare”, memori dell’immaginario “Residents”.

Gursky, specializzato in distorsioni visuali, progetti sperimentali e installazioni, fa fede ai suoi principi e con la scusa di far viaggiare i suoi due personaggi per le strade di New York, ci restituisce un’elegia della città completamente fuori fuoco e con i colori complementari sballati.

Samuel Gursky in rete

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Kick – Vision, il video diretto da Michael Pasquale

Vision è il video dei Kick tratto da Mothers, il primo album sulla lunga distanza per il duo bresciano, tra i nomi più interessanti venuti fuori dall'ottimo Rock Contest Fiorentino organizzato da Controradio. Lo ha diretto Michael Pasquale, un giovane videomaker di campobasso che con una Canon EOS 70D ha fatto uno splendido lavoro. Ce ne parla lui stesso in questo redazionale. Buona Vision(e)

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015