Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Nuovo video per ScandaloSobrio, questa volta condiviso insieme a Tommy Buccia degli Sbanebio. Cover Band è diretto da Barbara Madrigali e anticipa l'album intitolato "Disagio". Il 19 gennaio ScandaloSobrio e Sbanebio saranno sul palco della Flog di Firenze per presentare i nuovi brani.  

Di

Barbara Madrigali è una project manager e art director che collabora e ha collaborato con realtà come Eventi Music Pool, Fabbrica Europa Festival, Prato Estate, Estate Fiorentina. Oltre all’organizzazione eventi, la Madrigali si è dedicata al videomaking, collaborando e producendo tutta la comunicazione audiovisiva e social per Michele Grandinetti e realizzando video per artisti come Lisa Kant,
Haniwa, Andrea La gona.

Il suo video più recente si intitola Cover Band ed è stato realizzato per la collaborazione tra ScandaloSobrio di Maria Paternostro e Tommy Buccia dei fiorentini Sbanebio.

ScandaloSoBrio & Tommy Buccia – Cover Band – Dir: Barbara Madrigali

Il singolo anticipa l’uscita dell’album Disagio ed è un synth pop scritto da ScandaloSobrio in collaborazione con Minimono, duo elettronico tra sperimentazione e dancefloor costituito dal dj Fabio Della Torre e il producer/batterista Ennio Colaci. Prodotto da Jac Salani de La Fucina il brano è cantato dal frontman degli Sbanebio insieme a Maria Paternostro e Massimiliano Galligani.

Cover Band, che ironizza sulla principale attività dei musicisti anni zero, sarà presentata dal vivo insieme ai nuovi brani di ScandaloSobrio & Sbanebio il prossimo 19 gennaio presso Auditorium Flog a Firenze.

 

Michele Faggi

Michele Faggi

Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.