martedì, Marzo 9, 2021

Slowdive – Don’t Know Why, il video di Grant Singer

C’è un livello subcosciente che collega i tre segmenti che costituiscono il nuovo video di Grant Singer realizzato per gli Slowdive attraverso la Anonymous Content. Un bellissimo siberian Husky che vaga nei campi al tramonto. Due amanti che si confrontano amorosamente tra i pericolosi flutti del mare. Una donna depressa che chiede aiuto ad un commesso e che perde il controllo.
Apparentemente diverso da altre sue produzioni, in realtà mantiene al centro i colori al confine tra notte e giorno, realizzando un ritratto di una gioventù libera e perduta, come lo spirito di un cane.

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Massimo Ruberti – Falling – ambient per viaggiatori statici: il video di Maximilian Urazov

La liquidità degli AIR, la mitteleuropa dei Kraftwerk, il calore tribale di Fela Kuti, ma soprattutto le colonne sonore immaginarie per "viaggiatori statici", memori della lezione di Brian Eno. Questa la musica del livornese Massimo Ruberti. Questa è Falling, accompagnata dal video del russo Maximilian Urazov, tra sci-fi e umanesimo.

L’unica oltre l’amore. Valentina Galluccio per Giovanni Truppi: l’intervista

Valentina Galluccio, giovane illustratrice di talento, ha da poco realizzato il videoclip di "L'unica oltre l'amore" per Giovanni Truppi. L'abbiamo intervistata in esclusiva

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015