venerdì, Dicembre 4, 2020

Sophie Ellis Bextor torna a collaborare con Sophie Muller: il video di Crystallise

Sophie Muller è una veterana del video musicale. Attiva dai primi anni ottanta ha diretto moltissimi video, anche nell’ultimo decennio, con alterni risultati e un gusto “classico” per la messa in scena. Con Sophie Ellis Bextor collabora dai tempi di “Take me home” e sostanzialmente non l’ha mai mollata.
Dopo il video di Love is a camera, realizzato nel 2014 e girato interamente a Firenze, torna alle stesse atmosfere tra otto e novecento, immergendo la Bextor tra la campagna e gli interni di una villa sontuosa, dove l’interprete britannica si aggira come un fantasma.

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Musica Contro le Sbarre: Jail Time Records, un esempio virtuoso di “certezza del recupero”. Guarda “Lettere dal Fronte” #1

"Musica contro le sbarre: Jail Time Records" è il primo numero di "Lettere Dal Fronte. Storie di Cittadinanza Attiva", format audiovisivo scritto e realizzato da Michele Faggi, strumento "vivo" di conoscenza politica, tra Musica, Cinema e arti visuali. Ospite del primo episodio, Dione Roach, artista visuale, pittrice e videomaker che ci racconta l'esperienza di Jail Time Records, primo studio di registrazione permanente nato all'interno di un carcere africano e adesso label di musica Rap e Hip Hop che impiega carcerati ed ex carcerati in un impegno costante. Esempio virtuoso e alternativo di "certezza del recupero", Jail Time Records ha bisogno anche del tuo aiuto. Guarda il video e sostieni il progetto insieme a "Lettere dal Fronte"

Pussy Riot & Dave Sitek – Bad Apples – il videoclip di Matt Creed

Matt Creed dietro la macchina da presa per il collettivo delle Pussy Riot e per Dave Sitek dei Tv On The Radio. Il video di "Bad Apples"

Tesla Boy – Nothing: il video diretto da Ryan Patrick

il nuovo video dei Tesla Boy diretto da Ryan Patrick. Nothing è una bizzarra seduta psicoanalitica con massacro finale

Calexico – Falling from the sky: il video di Mikel Cee Karlsson

L'universo mostruoso di Mikel Cee Karlsson torna con il nuovo video girato per i Calexico e interpretato da Jose Gonzalez. Falling from the sky è il primo di due episodi, il secondo dei quali sarà realizzato proprio per Jose Gonzalez

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015