martedì, Marzo 9, 2021

The Bluebeaters – Mamma Perdonami: il videoclip di Marco Santi

Marco Santi, nel 2016, aveva rifiutato una proposta da 100.000 dollari in seguito alla vincita del suo cortometraggio Clara al 48 Film Project di Los Angeles.
Non si riconosceva nel progetto e tornò a Brescia per girare un altro lavoro dove avrebbe potuto mantenere il controllo creativo.
Torna al lavoro per dirigere il videoclip di “Mamma Perdonami”, brano dei The Blubeaters «Ho proposto alla band di stravolgere il loro immaginario attraverso una storia dai toni creepy, distante sia dal loro stile che dal mood del brano» racconta Santi «da subito i Bluebeaters si sono dimostrati entusiasti e sono felice che abbiano sposato l’idea».

Il risultato è tanto straniante quanto affascinante, al punto da convincere anche un’istituzione come Alessio Bertallot a salire a bordo, prestando la sua voce negli interventi fuori campo ideati dal regista.

The Bluebeaters feat. Coez – Mamma perdonami – Dir: Marco Santi

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Sufjan Stevens, Lowell Brams- The Unlimited: il videoclip “visual” di Deborah Johnson

Sufjan Stevens torna a collaborare con Deborah Johnson. Uscito da poche ore il videoclip di "The Unlimited", suggestivo esperimento visual e anticipo di "Aporia", il nuovo album del musicista statunitense, realizzato a quattro mani con il patrigno Lowell Brams

Mesmerising – The Vortex, il video di Paola Luciani in anteprima esclusiva

Interpretare la realtà invece di subirla. Questo ci suggeriscono il cantautore Davide Moscato in arte Mesmerising e l'animatrice Paola Luciani. La seconda ha realizzato uno splendido videoclip per "The Vortex", brano contenuto nell'ultimo album di Moscato, che presentiamo in anteprima esclusiva insieme ad un'intervista.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015