martedì, Settembre 22, 2020

Willow Beats – Be Kind To Yourself, il video di Oren Kanski Lavie

Oren Kanski Lavie, videoartista di Sidney, è da sempre interessato a scavare le tessiture che si annidano tra osservatore e manufatto. Aperture, fessure, passaggi nello spazio, nel paesaggio e anche nel corpo. Basta pensare all’esplorazione cerebrale di “Brain”. Premiato all’Arte Laguna di Venezia nel 2015, ci prova con il videoclip realizzando una bellissima esplorazione della morte e della decomposizione nel video di “Be Kind To Yourself” realizzato per Willow Beats, per il quale ha curato anche i visual effects.

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

10K+ – I Videoclip italiani più visitati oltre le 10.000 visite – Gennaio-Giugno 2018

La classifica dei video italiani più visti su Youtube a partire da 10.000 Visite. Indie-eye lancia 10K+. Oltre ai 40 milioni di visite per Lo Stato Sociale e i 37 di J-AX & Fedez raggiunti molto più velocemente con il bel video di "italiana" diretto da Martina Pastore, alcune sorprese tra cui il video girato a secondigliano per Geolier & Nicola Siciliano (6 milioni di visite) e sulla soglia delle 12.000 visite la scalata degli Stolen Apple senza alcun supporto promozionale e in pochissimi mesi. Assenti molte promozioni indipendenti, spesso appena sopra la soglia delle 1.000 visite. Nomi, cognomi, registi e videoclip! Buona visione

PRETTYMUCH ft. French Montana ‘No More’ – il video di Emil Nava

L'ottimo Emil Nava dirige questo house party selvaggio, ponte tra la gioventù degli anni novanta e quella odierna per PRETTYMUCH. Il video di "No More"

Jenny Wilson – RAPIN* – lo stupro visto da Gustaf Holtenäs: il videoclip d’animazione

Gustaf Holtenäs, animatore svedese dall'incredibile talento, realizza il nuovo videoclip per Jenny Wilson

Hardwell – Dare you, il video di Alex Herron

Alex Herron ha respirato cinema fin dalla prima adolescenza; a 15 anni girava sugli elicotteri dove la madre lavorava con le Wesscam, le speciali...

Deep Sea Diver – See These Eyes: il video di LAMAR+NIK

Nuovo video per LAMAR+NIK con un cameo di Dave Matthews

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015