Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Shoulders, brano di punta de "Il premio", ultima fatica cinematografica di Alessandro Gassmann è il nuovo videoclip di Federico Toraldo girato e montato per Wrongonyou 

Di

Shoulders è il video di Wrongonyou diretto da Federico Toraldo per il romano Kate Creative Studio di cui fa parte. Il brano è contenuto nella colonna sonora dell’ultimo film di Alessandro Gassmann intitolato “Il premio”, dove Marco Zitelli interpreta il ruolo del figlio dell’attore-regista romano. Il video di Toraldo alterna ad alcuni frammenti del film immagini originali in linea con la sua personale ricerca sulla luce, i corpi e i glitch.
Per recuperare i video più belli di Toraldo, consigliamo “Hope” realizzato per Marco Costanzo, il bel piano sequenza di “A good day to die” realizzato per Livia Ferri e lo splendido Friends sempre per Wrongonyou. 

WrongOnYou – Shoulders (feat. Maurizio Filardo) – Dir: Federico Toraldo

 

Alessandro Allori

Alessandro Allori

Dal 2003, anno della sua Laurea in Scienze Politiche Alessandro Allori si è dedicato dedicato al campo della comunicazione, del marketing e del giornalismo. Ha collaborato con numerosi settimanali e si occupa di maketing e contenuti redazionali per alcune agenzie di comunicazione.