lunedì, Marzo 1, 2021

Youtube Music Awards 2015: FKA Twigs dirige il video per la sua “Glass & Patron”

Dopo aver annunciato la lista dei cinquanta vincitori del Youtube Music Awards, Youtube ha diffuso 13 video prodotti da vice e realizzati appositamente per gli awards; tra questi quello di “Glass & Patron” di FKA Twigs che in questo caso compare anche in veste di regista.

Il video, tra performance e danza, include un momento in cui FKA Twigs partorisce stoffe e veli colorati

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Paolo Benvegnù – 500 live @ Indie-eye versione HD: liveCastour e la storia dei videoclip in rete

Dopo Beatrice Antolini e ad un anno di distanza, Paolo Benvegnù nel 2009 decise di servirsi del progetto liveCasTour ideato da Michele Faggi per promuovere l'EP intitolato "500". A dieci anni di distanza riproponiamo quei contenuti video in formato HD, raccontando la genesi di un'idea che ha fatto la storia nella rete italiana e nella diffusione dei videoclip in rete.

The rain – virgilio villoresi / erica il cane realizzano il video per Lou Rhodes

therain.jpgThe rain il nuovo video di Virgilio Villoresi e Erica il cane

Gold Mass, andare oltre la superficie delle cose: L’intervista ad Emanuela Ligarò e Luca Salvatori

Gold Mass è il progetto di Emanuela Ligarò. Tra matematica ed emozione affida al suono, al corpo, alla performance e all'immagine, un carico espressivo potentissimo. Per conoscere da vicino il suo progetto prodotto da Alessandro Baris e mixato in fase ultimativa da Paul Savage, batterista dei The Delgados e produttore di King Creosote, Mogwai e Franz Ferdinand, abbiamo intervistato Emanuela insieme al regista e direttore della fotografia Luca Salvatori, che ha diretto tutti i suoi videoclip.

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015