Home dvd Opera di Dario Argento: la campagna di start up per l’edizione limitata...

Opera di Dario Argento: la campagna di start up per l’edizione limitata e numerata

Il 15 febbraio scorso è partita la campagna Start Up! di CG Entertainment per la pubblicazione di Opera, uno dei film più belli di Dario Argento, proposto in edizione speciale, limitata e numerata a 500 Copie.
A trent’anni dall’uscita del film si punta su una forma diversa di crowfunding, legata ai pre-order delle prime 300 copie attraverso una piattaforma proprietaria CG, condizione essenziale per mandare in produzione l’intera operazione.
Al momento di scrivere ci sono già 251 pre-acquisti, e considerato che il 15 marzo la campagna verrà chiusa, ci sono ottime speranze per la sua riuscita.

Partecipa alla campagna di start up per Opera, edizione limitata e numerata, attraverso il sito ufficiale CG

Due i bonus per chi parteciperà al pre-ascquisto: per ringraziarli CG pubblicherà i loro nomi all’interno della confezione e solo per loro le prime 300 copie conterranno l’autografo di Dario Argento su una delle tre cartoline.

Questa la struttura dell’edizione speciale:

  • packaging esclusivo con la riproduzione dell’elegante artwork realizzato da Malleus, in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm
  • il Dvd e il Blu ray del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI, saranno contenuti in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale
  • contenuti video inediti tra cui interviste a Dario Argento e al cast, backstage e tanto altro
  • il libro “Dario Argento Opera – Il film più crudele” appositamente realizzato per questa edizione e curato da Davide Pulici/Nocturno; 120 pagine con approfondimenti e curiosità sul film oltre a immagini di scena e di backstage inedite
  • 3 cartoline da collezione (solo le prime 300 copie di “Opera” pre-acquistate dal 15 febbraio al 15 marzo avranno su una di queste cartoline l’autografo di Dario Argento)
  • un ringraziamento speciale agli spettatori che hanno partecipato alla campagna START UP! con la pubblicazione dei loro nomi all’interno della confezione

L’Edizione Speciale, Limitata e Numerata di “Opera” ha un prezzo al pubblico di 59,99 Euro ed è disponibile in esclusiva su www.cgentertainment.it/startup/operadidarioargentospecialedition

Dario Argento mentre firma gli autografi per le prime 300 copie di Opera, edizione limitata

Exit mobile version