mercoledì, Dicembre 7, 2022

Universal Classic Monsters: il cofanetto Blu Ray e 4K con le icone del cinema horror USA

Imperdibile cofanetto Universal in uscita il 13 ottobre con tre grandi classici del cinema horror che hanno fatto grande la casa di produzione statunitense: La Mummia, La Moglie di Frankenstein, Il Mostro della Laguna Nera

La Mummia, La Moglie di Frankenstein e Il Mostro della Laguna Nera. Sono i tre classici Universal proposti da Universal Pictures Home Entertainment in un cofanetto da collezione da non perdere.

La Mummia, il film diretto nel 1932 da Karl Freund è il primo di una serie feconda, interpretato da Boris Karloff, nella dopppia parte di Imhotep, sacerdote egizio mummificato e conservato in un sarcofago del British Museum e Ardath Bey, nuova identità del “mostro”, fuggito dopo aver ripreso vita grazie al Libro di Thot.

La Moglie di Frankenstein è il gotico diretto da uno specialista come James Whale nel 1935, secondo capitolo dedicato al mostro di Frankenstein dalla Universal Pictures, dove le creature si raddoppiano.

Il Mostro della Laguna Nera è uno dei capolavori di Jack Arnold diretto nel 1954 e incentrato sulle scoperte intorno ad una laguna che ha conservato il proprio ecosistema sin dalla preistoria. Una creatura metà uomo e metà pesce, Gill-Man, vive li indisturbato, fino a quando una spedizione scientifica finanziata non interviene.

Tre classici che hanno fatto grande il cinema Horror prodotto da Universal vengono proposti in un cofanetto che contiene:

  • Un case con 3 Dischi 4k
  • Un case con 3 Dischi Blu Ray
  • Uno slipcase che li contiene

L’uscita è prevista per il prossimo 13 Ottobre

[ Foto di Copertina Di Reynold BrownCreature from the Black Lagoon – Retrieved on The art of Reynold Brown // Wiikimedia Commons – additional film posters by Brown., Pubblico dominio: Collegamento ]

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img