Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Questo secondo numero di CameraPOP è dedicato a LE-LI; non solo una session acustica filmata in un unico take ma anche una lunga doppia conversazione sul pop e mondi surreali; un video da non perdere 

Di

Secondo numero di CameraPOP dedicato a LE-LI e realizzato a lunga distanza dopo il primo con UnePassante. Registrato presso i locali de LaStazione e realizzato in collaborazione con mediacast.biz oltre ad una session registrata a camera fissa con un solo take, include una lunga doppia conversazione con Elisa De Munari e Matteo Romagnoli che ci parlano di My Life on a pear tree, il primo full lenght di LE-LI, di cultura pop, musica indiana e mondi surreali. Dura 23 minuti ma vale la pena guardarlo sino in fondo.
LE-LI sarà ospite del centro la stazione il prossimo 8 ottobre 2010 per un live da non perdere, in occasione della mostra fotografica A Girl, A Camera ovvero l’innaugurazione di una personale dedicata a quattro giovani fotografe (Sara Attanasio, Betty Bryce, Alice DeMontis ed Elena Venturi) e che si protrarrà fino al 5 novembre. Il tutto accompagnato da una proiezione di questo stesso numero di CameraPOP; per informazioni, questo l’evento su facebook.

LE-LI su myspace

 

Michele Faggi

Michele Faggi

Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.