martedì, Settembre 29, 2020

LE-LI – Camerapop # 2 – il video

Secondo numero di CameraPOP dedicato a LE-LI e realizzato a lunga distanza dopo il primo con UnePassante. Registrato presso i locali de LaStazione e realizzato in collaborazione con mediacast.biz oltre ad una session registrata a camera fissa con un solo take, include una lunga doppia conversazione con Elisa De Munari e Matteo Romagnoli che ci parlano di My Life on a pear tree, il primo full lenght di LE-LI, di cultura pop, musica indiana e mondi surreali. Dura 23 minuti ma vale la pena guardarlo sino in fondo.
LE-LI sarà ospite del centro la stazione il prossimo 8 ottobre 2010 per un live da non perdere, in occasione della mostra fotografica A Girl, A Camera ovvero l’innaugurazione di una personale dedicata a quattro giovani fotografe (Sara Attanasio, Betty Bryce, Alice DeMontis ed Elena Venturi) e che si protrarrà fino al 5 novembre. Il tutto accompagnato da una proiezione di questo stesso numero di CameraPOP; per informazioni, questo l’evento su facebook.

LE-LI su myspace

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Indie-eye musica diventa indie-eye VIDEOCLIP: primo portale italiano interamente dedicato ai videoclip

Un portale interamente dedicato ai videoclip, il primo ad affacciarsi in Italia. Indie-eye musica si trasformerà in INDIE-EYE VIDEOCLIP, primo portale in Italia interamente dedicato ai videoclip, alla documentazione audiovisiva originale, ma anche interviste, podcast e approfondimenti mirati. Le recensioni hanno fatto il loro corso.

The Fuzz – Raise: il video di Matt Yoka tra Videodrome e il mostro della laguna nera

Matt Yoka gira il nuovo video per The Fuzz; Raise cita Cronenberg, Tobe Hooper e "il mostro della laguna nera"

Majid Jordan – Body Talk, il videoclip di Common Good

Nuova sperimentazione luminosa di Common Good per Majid Jordan: il video di Body Talk

Mariam The Believer – Bodylife: il bellissimo video di Ylva Henrikson

Uno dei più bei videoclip degli ultimi anni. Mariam Wallentin aka Mariam The Believer è tornata per promuovere il suo secondo album, "Love Everything" e lo fa con una danza che coinvolge anche l'aspetto più nascosto di una vita corporea. Pulsante ed emozionante, il video è diretto dalla svedese Ylva Henrikson

Allah-Las: “Tell me” EP in uscita il 12 Luglio.

Gli Allah-Las tra recupero psichedelico e un immaginario vintage irriducibile, Tell me esce il 12 luglio per Innovation Leisure

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

IRuna – Fuori Tempo, il videoclip di Maurizio Montesi

Fuori Tempo, la contagiosa danza di IRuna per le strade di Roma nel bel video di Maurizio Montesi.

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

Iggy And The Stooges – “You think you’re bad, Man?” – Cinque live inediti. Il box da collezione

"You think you're bad, Man?" è il nuovo box da collezione con 5 cd che include cinque live inediti di Iggy and The Stooges del periodo "Raw Power"

Dj Gengis, Un’altra Brasca: il videoclip d’animazione di Racoon Studio

Racoon Studio realizza il nuovo video d'animazione per Dj Gengis

Bon Iver – AUATC, il videoclip di Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson

Aaron Anderson & Eric Timothy Carlson, premiatissimi art director per Bon Iver, realizzano il nuovo video per AUATC a fini benefici.

ECONTENT AWARD 2015