Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Sei sul portale VIDEOCLIP di Indie-eye

Indie-eye è una rivista di Critica Cinematografica e Storia dei Video Musicali. Parla di Cinema e Immagini per la musica dal lontano 2005. Oltre ad occuparsi di Cinema quotidianamente con un portale dedicato ( www.indie-eye.it/cinema ) e ad aver ottenuto premi prestigiosi per i migliori contenuti digitali in rete ( eContentAward )  è la prima realtà italiana ad occuparsi in modo quotidiano e sistematico di Videoclip dalla parte di chi li realizza con un intero portale dedicato.

Indie-eye è una testata giornalistica online regolare, registrata al Tribunale di Firenze e al Registro operatori della Comunicazione. Tutti i contenuti sono riservati, è vietata qualsiasi forma di riproduzione, anche parziale.

Di cosa si occupa Indie-eye VIDEOCLIP?

Registi, colorist, montatori, creativi, grafici, animatori. Indie-eye.it cambia radicalmente un paradigma con un intero portale del suo network interamente dedicato ai videoclip e ai creativi che li realizzano. Le rubriche principali sono quelle dedicate ai videoclip nello specifico e alla loro storia passata, presente e futura. Indie-eye ospita numerosi  videoclip in esclusiva

Le Video Produzioni originali di Indie-eye 

Indie-eye dal 2005 realizza produzioni audiovisive originali: video session, video interviste, video documentari,   video unboxing prodotti da indie-eye e in stretto contatto con etichette e label di settore, distribuzioni e sopratutto con i protagonisti della scena nazionale e internazionale. Indie-eye ha numerosi partnership di settore in corso.

Il portale Cinema si occupa quotidianamente di recensioni, approfondimenti, interviste, mondo digitale, video interviste, audiovisivi originali, report dai principali festival di settore, nazionali e internazionali. Ha stipulato negli anni partnership con numerosi enti, festival, manifestazioni, realtà di settore. Ha realizzato e prodotto video di documentazione con registi e artisti da tutto il mondo.

Indie-eye é una testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze con il n. 5757 in data 18 Febbraio 2010 edita da Ass. Indie-eye | Iscritta nel registro degli operatori di comunicazione al numero 21322 | è edita dall’Associazione Culturale senza scopo di lucro Indie-eye, il cui codice fiscale è: 06153650483

Indie-eye è edita da Associazione Culturale Indie-eye e per questo non acquisisce advertising tradizionale e pubblicità. Stipula media partnership con numerose realtà di settore, sviluppando servizi come la realizzazione di video unboxing legati a prodotti di varia natura, nella forma di video recensioni e narrazioni non convenzionali, previa cessione di prodotti, hardware, materiale promozionale da parte dei partner.

Content Management, Sviluppo e produzione Video: Michele Faggi

Direttore Responsabile: Alessandro Allori

Comitato di Redazione: Michele Faggi, Marco Pini, Alessandro Allori

© 2005-2019, Indie-eye REC. Riproduzione riservata. Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione, anche parziale – Indie-eye TM