sabato, Ottobre 23, 2021

Shilpa Ray, Door Girl: la video intervista

Door Girl” è il nuovo album di Shilpa Ray uscito lo scorso 22 settembre a due anni dal suo precedente lavoro sulla lunga distanza intitolato “Last Year’s Savage“.  Anticipato dal video diretto da Ebru Yildiz sul singolo “EMT Police and the Fire Department“(durissimo e velvetiano), il disco è uno sguardo privato e senza compromessi sulla città di New York, quando Shilpa suonava il piano nei locali del Lower East Side; la follia di quegli anni è raccontata con spirito libero e molto ironico, tanto da regalarci un raro spaccato di vita suburbana.

Quando Shilpa Ray è passata per l’Italia nell’aprile del 2016, l’abbiamo catturata in video e intervistata, questa è l’intervista inedita integrale, in attesa di poterla rivedere dal vivo nelle sue due uniche date italiane dell’attuale tour europeo: Il 14 presso Arci il Progresso a Firenze e il 15 ad Asti, presso il Diavolo Rosso

Shilpa Ray in rete

L’intervista a Shilpa Ray è il secondo numero di “Domina”, format dedicato alla creatività al femminile. Il primo numero è dedicato a Debora Petrina.

La video intervista a Shilpa Ray è stata filmata nei locali del Combo Social Club di Firenze il 7 aprile 2016 e realizzata interamente con dispositivi Zoom Q4N

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img