Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Venus in furs. Potentissimi dal vivo, catturati sul palco mentre eseguono "Vieri", dall'album "Carnival". Il video fa parte della serie "Indie-eye live! Clip" realizzati in collaborazione con KinoDV Produzioni video. In esclusiva! 

Di

Venus in Furs” per la serie “indie-eye live! Clip” filmati sul palco da KinoDV per indie-eye, eseguono “Vieri”, tratta dal loro album sulla lunga distanza “Carnival” (Phonarchia Dischi)

“Vieri” è estratto dall’ultima produzione della band pisana, l’album su Phonarchia dischi intitolato “Carnival”, pubblicato nel 2016 dopo un lungo apprendistato che ha visto i “Venus in furs” calcare i palchi di Italia Wave, Lucca Summer Festival e molte altre venue di prestigio, insieme ad artisti come Diaframma, Ministri, Verdena, Zen Circus, Management del Dolore Post Operatorio. La band è formata da Claudio Terreni (voce, chitarre), Marco “Zorro” Doni (basso, chitarre, contrabbasso, cori), Giovanni Boschi (batteria, cori).

Punk, psichedelia, noise, stoner e altre derivazioni, sono gli ingredienti della loro musica. Il loro è un rock urgente e sincero, che rientra nel solco di una linea ben precisa introdotta da band come Zen Circus e Criminal Jokers.

«Meglio morto che all’ipercoop» !!!

—– Venus In Furs – “Vieri live !!” – Indie-eye live! Clip ——–

Camera: Bianca Greco
2nd Camera: Michele Faggi
Editing e Post pro: https://www.kinodv.it/
Audio: Zoom H6 / Soundboard
Recorded @ : FDM 2017