lunedì, Maggio 23, 2022

Major Lazer: Free the Universe uscirà a Febbraio

L’uscita del secondo album dei Major Lazer, intitolato “Free the Universe” non uscirà il 6 Novembre, come inizialmente previsto dall’etichetta Mad Decent / Downtown, ma il 19 Febbraio.
L’attesa prolungata per il seguito di “Guns don’t kill people, lazers do” (del 2009) dovrebbe però venir ripagata dalla presenza di tanti ospiti: Ezra Koenig dei Vampire Weekend, Amber Coffman dei The Dirty Projectors, Wyclef Jean, Bruno Mars, Tyga, Flux Pavilion, shaggy, Winter Gordon, Dev e altri. Non ci sarà invece Switch, che è stato co-produttore di questo progetto a lungo. Sarà Diplo l’unico produttore esecutivo di quello che era inizialmente nato come un duo.

Come consolazione per digerire questo ritardo, resta il singolo “Get Free”, già online. Il pezzo vanta la collaborazione di Amber dei Dirty Projectors.

“Get Free”  su Vevo

Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani
Elena Chiara Mitrani adora scrivere, per parlare di musica e di altre storie. Senza esserci mai stata ama l'Islanda, le sue cuffie verdi, le Moleskine e i libri, quelli di carta, che non si sa per quanto tempo ancora li useremo.

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img