lunedì, Ottobre 25, 2021

Beck – Colors – il video diretto da Edgar Wright

The Bluetones, Mint Royale, Charlotte Hatherley, Pharrell Williams, Sky Ferreira. Sono solo alcuni degli artisti con cui il talentuoso Edgar Wright ha collaborato, realizzando videoclip. Ed è proprio quello girato per i Mint Royale agli inizi degli anni zero, ad aver ispirato il suo recente Baby Driver. Senza tradire quello spirito, ritmo e colore sono gli elementi che mette in gioco per il nuovo video di Beck.

Colors, che si vede integralmente solo attraverso il servizio videomusicale di Apple, contrappone i corpi monocromatici di Beck e Alison Brie ad un gruppo di alieni che sembrano provenire da un video di Gondry per i Daft Punk, che oltre a cambiare colori, seguono la coreografia di Ryan Heffington. Il tutto con quella relazione promozionale legata ad un concept più allargato, che riprende l’artwork dell’album ideato da Jimmy Turrell e Steve Stacey.

Beck – Colors. il trailer – Dir: Edgar Wright

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img