venerdì, Luglio 11, 2025

Friend London, la casa di produzione è candidata al BMVA 2025

Friend London è tra le production company candidate al Berlin Music Video Awards 2025 nella categoria dedicata alle case di produzione, novità del festival berlinese. Un breve profilo della realtà creativa londinese

Una delle novità di Berlin Music Video Awards è la categoria “Miglior casa di produzione“. Un modo per dare impulso alle migliori del panorama internazionale, motori essenziali per la realizzazione di video musicali e spesso per la loro stessa promozione.

Friend London è una di quelle candidate all’edizione 2025 del noto festival tedesco.

La realtà, con sede legale al 71-75 Shelton Street, Covent Garden, Londra, WC2H 9JQ, è una casa di produzione indipendente fondata nel 2011. La sua missione è collaborare con agenzie, clienti e artisti affini per offrire un approccio audace e creativo al modello tradizionale di casa di produzione .

Tra i prodotti che realizza: spot pubblicitari per marchi come adidas, Nike, Porsche, Pringles, Samsung e Google; Videoclip musicali per artisti come Shame, Chubby and the Gang e Sam Akpro; progetti di branding e animazione attraverso collaborazioni con studi come ManvsMachine.

Alcuni dei video più importanti realizzati da Friend London sono “Edward Skeletrix” – Regia di Pedro Takahashi ; “Both” di Issy Wood – Regia di Lena Dunham; “Friends” di Francis and the Lights – Regia di Jake Schreier ; “Adiclub Days” per adidas – Regia di Gregorgy Ohrel; videoclip per artisti come Arlo Parks e The 1975, diretti dal duo Bedroom .

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img