Giulia Villari – Coral Red: il video in anteprima esclusiva

5041

Lo scorso settembre Giulia Villari ci aveva parlato del suo imminente ritorno sulle scene e di un brano che avrebbe anticipato il nuovo album sulla lunga distanza. Scelto da Maria Sole Tognazzi per il suo film “Io e lei” interpretato da Margherita Buy e Sabrina Ferilli, Coral Red è adesso un videoclip girato da Pierfrancesco Marinelli (MorkVideo) in un negozio di modernariato di Roma, dove Giulia e la sua band suonano immersi in un’atmosfera retrò e scura, la stessa che caratterizza le sonorità del brano.

Indie-eye presenta il videoclip di Coral Red in anteprima esclusiva.

 

Uscirà nel 2016 il nuovo album di Giulia Villari a cinque anni di distanza da River, lavoro d’esordio prodotto da Rob Ellis (Pj Havey, Marianne Faithfull, Anna Calvi). A produrlo è Sante Rutigliano, chitarra anche in Coral Red, accompagnato da Alessandro Marrosu al basso e Simone Prudenzano alla batteria. Coral Red è stato registrato al Gas Vintage Studio di Roma da Sante Rutigliano e masterizzato da Fabrizio de Carolis al Referente Studio di Roma.

Il video di Coral Red, diretto da Pierfrancesco Marinelli di MorkVideo è stato montato da Francesca Mele. Responsabile di produzione: Laura De Nicola.

Giulia Villari su facebook