Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

The last drop of blood, formidabile desert rock tutto italiano, prodotto da Shawn Lee, che già aveva collaborato con Jeff Buckley ed Amy Winehouse. Grazie a Cabezon Records e a VREC abbiamo tra le mani una copia in vinile dell'album, aperta per voi con uno dei nostri video unboxing 

Di

Francesco Cappiotti (chitarra), Carlo Cappiotti (voce), Chris Meggiolaro (basso), Simone Marchioretti (batteria), Andrea Ferigo (chitarra) e Claudia Or Die (tastiere e sintetizzatori) sono “The Last drop of Blood”. Prodotti dal mitico Shawn Lee (tra gli altri già con Jeff Buckley e Amy Winehouse) sono artefici di un desert rock sanguigno, che guarda alla tradizione americana con occhi nuovi, rivisitandone le caratteristiche e le sonorità. A dimostrazione di questo, il video che lancia l’album girato interamente sui Monti Lessini e diretto da due componenti della band ovvero Francesco Cappiotti e Claudia Or Die, in collaborazione con l’operatore Ronnie Amighetti ed il direttore della fotografia Nicolò Angeleri.

Il video ufficiale della title track “The Last drop of blood”, si guarda da questa parte.

Il disco, già distribuito in digitale grazie a Vrec Records e Audioglobe, con una distribuzione stanunitense via Wiener Records, arriva anche in un bel formato vinile grazie anche a Cabezon Records. Davvero Comunicazione, che ne cura la promozione, ci ha inviato una bellissima copia con gli autografi della band e dello stesso Shawn Lee che ha curato la produzione.

“The last drop of blood” si acquista da questa parte

The last drop of blood su facebook

The last drop of blood, il video unboxing