martedì, Marzo 9, 2021

Harry Nilsson: Tutto è a forma di freccia

The Point!  è un racconto per ragazzi, un film d’animazione ma anche il sesto album del grande Harry Nilsson. Racconta la storia di Oblio, un ragazzo con la testa stondata, l’unico del villaggio Puntuto, dove appunto, ogni cosa ha una punta. Racconto sulle differenze, molto educativo e di Loseyana Memoria (Il ragazzo dai capelli verdi) che nella versione animata trasmessa per la prima volta dalla ABC nel 1973 vedeva originariamente la voce di Dustin Hoffman come narratore, eliminata in un secondo momento per problemi di natura contrattuale.

Si diceva, tutto molto bello ed educativo, peccato che Nilsson, nel suo stile (anche di vita) totalmente agrodolce, abbia composto la musica per The Point! completamente sotto l’effetto degli acidi.

Hary Nilsson – Me and My Arrow (The Point)

 

Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Rupert – Wandering, il video in esclusiva lancio su indie-eye

Rupert, progetto italiano in lingua inglese. In esclusiva lancio su indie-eye, il video di Wandering realizzato a partire dalle suggestive immagini girate da Maurice Tourneur nel 1918 per il suo film "The Blue Bird"

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015