Indie-eye – VIDEOCLIP – Storia e Critica dei Video Musicali

Tying tiffany nel 2005 pubblica per suoni di Jato, Undercover, album distribuito da Promorama e occupato da 13 tracce concise e confezionate in 32 minuti scarsi, ci racconta l'album a indie-eye podcast 

Di

 

Tying Tiffany – Indie-eye Podcast by Indie-Eye Network on Mixcloud

 

Tying tiffany nel 2005 pubblica per suoni di Jato, Undercover, album distribuito da Promorama e occupato da 13 tracce concise e confezionate in 32 minuti scarsi. Un concentrato di elettronica con il cervello, micromusic a bassa definizione, dance, urgenza punk, crudeltà industriale e un erotismo oscuro e sfaccettato. Tying tiffany, ospite di indie-eye Podcast, dissolve i dubbi di chi è ancora abituato a guardare con sospetto al rapporto tra immagine e creatività e oltre alla sua voce ci regala l’ascolto integrale di I Wanna Be your mp3 e I’m not a Peach. Un ringraziamento particolare a Tying Tiffany che ha reso possibile questo podcast e alla disponibilità di Promorama Music Services: in calce tutti i dettagli per ascoltare Indie-eye Podcast.

 

Michele Faggi

Michele Faggi

Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.