Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

Per la prima volta in alta definizione la versione restaurata di "Salò o le 120 giornate di Sodoma" di Pier Paolo Pasolini. La limited edition è disponibile in 500 copie da collezione, contenuti speciali esclusivi e booklet. Già più di 250 in meno di 24 ore i sostenitori della campagna startup di Cg Entertainment 

Di

La limited edition di “Salò o le 120 giornate di Sodoma” realizzata da Cg Entertainment è un pezzo da non lasciarsi sfuggire per qualsiasi collezione che si rispetti. Oltre al Blu Ray del film nella versione restaurata dalla Cineteca di Bologna e CSC – Cineteca Nazionale, l’edizione conterrà una serie di imperdibili contenuti speciali, tra cui il Backstage del film; “Pier Paolo Pasolini: L’intervista sotto l’albero“; “Salò, l’ultimo film di Pier Paolo Pasolini“, dieci minuti circa con audio di repertorio su galleria fotografica.
Il packaging dell’edizione è uno slipcase di cartone con un nuovo artwork, mentre l’amaray interno, ovvero il case plastificato che contiene il Blu Ray, avrà un artwork alternativo. Entrambi sono realizzati in esclusiva per l’edizione CG a partire dalle foto di archivio di Deborah Beer.
La nuova edizione di “Salò…” conterrà anche un booklet illustrato.

Oltre 250 i sostenitori che in meno di 24 ore hanno già partecipato alla campagna di crowdfunding START UP! lanciata sulla piattaforma cgentertainment.it . Per raggiungere l’obiettivo delle 500 copie limitate, sono necessari almeno 300 pre-acquisti.

E’ possibile partecipare alla START UP! esclusivamente da questo indirizzo sul sito ufficiale di CG Entertainment