martedì, Marzo 19, 2024

Dark Places – Nei luoghi oscuri. Dal 22 ottobre in sala il film di Gilles Paquet-Brenner

Dark Places – Nei luoghi oscuri è il nuovo film del regista francese Gilles Paquet-Brenner che torna dalle parti del thriller più teso, dopo l’escursione storica de La chiave di Sara.

Dark Places sarà nelle sale italiane il prossimo 22 ottobre. Il film è tratto dal romanzo di Gillian Flynn, nota per bestsellers come Sharp Objects e sopratutto il caso editoriale portato sullo schermo da David Fincher, Gone Girl – L’amore bugiardo.

Il film è ambientato nella provincia americana più desolata, ed esplora il trauma di Libby Day (Charlize Theron) sopravvissuta al massacro della sua famiglia, per il quale è stato condannato Ben (Corey Stoll), il fratello.

Mantenuta dalla stessa comunità cittadina, si affaccerà nuovamente sul suo passato quando il Kill Club, un gruppo di appassionati di cronaca nera morbosamente attratto dai fatti più cruenti, gli offrirà un compenso per svolgere indagini sul suo stesso caso.

Charlize Theron, oltre ad interpretare la protagonista è anche co-produttrice del film ed è affiancata da Nicholas Hoult (Equals , Mad Max – Fury Road), Christina Hendricks (Detachment), Chloë Grace Moretz (The Equalizer, Sils Maria) e Tye Sheridan (The Tree of life)

 

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img