venerdì, Aprile 19, 2024

Les Fantomes D’Ismael di Arnaud Desplechin: il film d’apertura a Cannes 2017

Ismaël Vuillard realizza film ed e ne sta producendo uno che racconta la storia di Ivan, diplomatico non convenzionale la cui vita si ispira a quella del fratello. Bloom, padre e maestro di Ismaël, è in un momento di sofferenza acuta, insieme al figlio piange la morte di Carlotta, scomparsa vent’anni prima, anche se ha cominciato una nuova vita insieme a Sylvia, vero e proprio faro per lui. Ma quando Carlotta tornerà dal mondo dei morti, Sylvia scapperà via. Ismaël respinge Carlotta e impazzito per questi eventi abbandonerà le riprese per recarsi nella casa di famiglia a Roubaix. Li dentro vivrà come un recluso, perseguitato dai suoi fantasmi.

L’ultimo film di Arnaud Desplechin a Cannes come film d’apertura, è interpretato da Mathieu Amalric, Charlotte Gainsbourg, Marion Cotillard, Louis Garrel ed è distribuito da Wild Bunch.

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img