giovedì, Settembre 29, 2022

Concorso di Cortometraggi Lam Si Gira! posticipato il termine di consegna…

_dsc0570LAM SI GIRA! Il progetto è stato ideato per celebrare i primi sei anni della linea ad alta mobilità (Lam) di Prato e per sensibilizzare le nuove generazioni riguardo a un modo di spostarsi alternativo e più ecologicamente sostenibile.

Il concorso è suddiviso in due sezioni:

Concorso nazionale- Lam Altroviaggiare: Sezione aperta a cortometraggi provenienti da tutta Italia della durata massima di 10 minuti che abbiano come tema il viaggio inteso come altro rispetto al solito tragitto in auto: i lavori partecipanti dovranno raccontare storie che, con modalità e forme narrative diverse, mostrino tipologie di spostamento (ad esempio il trasporto pubblico, ma anche a piedi o in bicicletta), che per la loro natura modifichino il rapporto tradizionale tra viaggiatore ed ambiente circostante, o tra viaggiatore e altri viaggiatori. Una giuria di esperti selezionerà il cortometraggio vincitore a cui verrà assegnato il primo premio di euro 1000.

In corsa con la Lam:Sezione rivolta a quanti vogliono cimentarsi in piccole produzioni della durata massima di 6 minuti (ammessi anche lavori realizzati con videofonini o fotocamere), che raccontino in modo insolito un tragitto sul circuito Lam di Prato. I lavori selezionati verranno proiettati durante la serata di premiazione e votati dal pubblico in sala. L’autore del corto più votato riceverà un buono di euro 500 da spendere uno dei negozi che partecipano come sponsor alla manifestazione.

Hai tempo fino al 15 ottobre 2009 per inviare il tuo lavoro.

Scarica il bando e i moduli di iscrizione qui: http://www.cap1945.it/lam-si-gira.html

Siamo anche su facebook: http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1370066274&ref=ts

e su myspace: http://www.myspace.com/469648128

Per informazioni:
Elisa Baldini , Tel. +393470065685

email: lamsigira@capautolinee.it.

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img