lunedì, Marzo 4, 2024

Matrimoni e altri disastri, anteprima a Firenze giovedi 22 aprile

Giovedì 22 Aprile, Odeon Firenze ospita un cast d’eccezione, con Fabio Volo, Margherita Buy, Francesca Inaudi e la regista Nina di Majo, presenti per l’anteprima fiorentina del film Matrimoni e altri disastri, nelle sale dal venerdì 23.

Il film, prodotto da I.T.C. Movies, girato nel settembre 2008 con il supporto di Toscana Film Commission, proietterà sul grande schermo scorci noti e meno noti di Firenze e dintorni, dove il film è ambientato. I biglietti per l’anteprima di giovedì 22 a Odeon Firenze, in prevendita da venerdì scorso, sono già andati letteralmente a ruba: sono pochissimi i biglietti ancora disponibili.

Il film La quanatenne Nanà (Margherita Buy) vive a Firenze dove gestisce una piccola libreria insieme all’amica svampita, Benedetta (Luciana Littizzetto). Oppressa da una famiglia ultra-borghese e delusa da un grande amore finito male, Nanà vive sola con il suo gatto. Da troppo tempo single, Nanà non ha nessuna intenzione di dare una svolta alla propria vita, ma sarà il matrimonio della giovane sorella Beatrice a (Francesca Inaudi) con Alessandro (Fabio Volo) a dargliene l’occasione…

Redazione IE Cinema
Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img