Indie-eye – VIDEOCLIP – Testata Giornalistica di Musica & Immagini

Secondo teaser trailer per "lone" il film di Mark Pellington sviluppato intorno alla musica di Pain is Beauty, l'ultimo album di Chelsea Wolfe 

Di

Mark Pellington è un regista che si è mosso agilmente tra tv, cinema e videoclip. Suo l’horror con Richard Gere The Mothman Prophecies, suo il noir con Jeff Bridges intitolato Arlington Road,  suoi alcuni classici del video musicale anni ’90, tra cui Jeremy dei Pearl Jam, One degli U2, Beautiful Girl degli INXS.

Lone è il suo nuovo lungometraggio, che sulla carta sembra più un’esperimento visual, realizzato appunto sui brani di Pain is Beauty, l’ultimo album di Chelsea Wolfe.

Il film può essere ordinato su penna USB da 4 gb per 20 dollari da questa pagina web e conferma la tendenza alla realizzazione di veri e propri “video espansi”, di cui parlavamo in relazione all’ultimo album di Beyoncè.

Il video allegato è il secondo video teaser uscito in ordine di tempo per promuovere “lone” ed è attivo sul canale Youtube di Sargent House da pochi minuti.

Un primo estratto da “lone” è il video ufficiale di “Feral Love”, uscito pochi mesi fa sul canale youtube della Wolfe e diretto ovviamente da Mark Pellington.

Mark Pellington online

 

Michele Faggi

Michele Faggi

Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.