martedì, Aprile 16, 2024

Bob Dylan in Italia a Luglio per 5 Date tra cui il Lucca Summer

Bob Dylan torna in Italia dopo cinque anni grazie alla D'Alessandro e Galli con ben cinque concerti tra Milano, Lucca, Perugia e Roma. Tutti i dettagli e le prevendite per non perdersi le date dell'imponente Rough and Rowdy Ways tour.

Sono passati tre anni dalla pubblicazione di Rough and Rowdy Ways, il 39/mo album di Bob Dylan pubblicato da Columbia Records e il primo a contenere canzoni originali dal 2012. Preceduto dai singoli “Murder Most Foul“, “I Contain Multitudes” e “False Prophet” è stato seguito da un tour programmato per tre anni dal 2021 fino al prossimo 2024.

Il Rough and Rowdy Ways World Wide Tour, cominciato in Wisconsin il due novembre 2021, arriva anche in Italia, per ben cinque date dal 3 al 9 Luglio, toccando città come Milano, Lucca, Perugia e Roma.
Si comincia con il doppio appuntamento ,il 3 e il 4 luglio al Teatro Arcimboldi di Milano e si prosegue due giorni dopo, il 6, in Piazza Napoleone a Lucca per il già ricco cartellone del Lucca Summer Festival.
Il 7 luglio Dylan sarà all’Arena Santa Giuliana di Perugia nell’ambito di Umbria Jazz, per concludere il suo ricco viaggio italiano il 9 di Luglio a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica.

Le prevendite saranno attive da Venerdi 17 marzo con una presale ufficiale su www.virginradio.it, attiva dalle ore 10, mentre quelle ufficiali, sempre dalla stessa ora, saranno attivate il giorno successivo, 18 marzo, sui canali ticketone oppure attraverso il sito ufficiale della D’Alessandro e Galli che porta Dylan in Italia: www.dalessandroegalli.com

Il grande musicista americano, lo ricordiamo, torna nel nostro paese dopo cinque anni e dopo lo storico concerto romano alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img