La morte ha fatto l’uovo di Giulio Questi – Il Blu Ray + DVD Studiocanal: il video unboxing

1736

Studiocanal pubblica una bella versione Blu Ray + DVD del capolavoro di Giulio Questi. “La morte ha fatto l’uovo” con Gina Lollobrigida e Jean-Louis Trintignant viene presentato nella versione integrale con nuovo master in HD e con un nutrito numero di contenuti extra. La collana Studiocanal di cui fa parte anche il film di Questi è curata dal critico e regista francese Jean-Baptiste Thoret e si intitola “Make My Day!“.

 

La Morte Ha fatto l’uovo di Giulio Questi – Blu Ray + DVD Studiocanal – video unboxing

*Prodotto omaggio stampa inviato dall’etichetta

La versione de “La morte ha fatto l’uovo” è quella di 104 minuti, proposta in versione originale italiana con sottotitoli francesi.
La confezione Studiocanal è un digipack con due dischi, uno con la versione DVD del film, l’altro con la versione Blu Ray in modo da consentire la massima compatibilità.

“La morte ha fatto l’uovo” edizione Studiocanal –  contenuti extra

– Una presentazione del film curata da Jean-Baptiste Thoret (lingua francese senza sottotitoli)
L’ultima intervista in video concessa da Giulio Questi e realizzata da Michele Faggi e Antonio Bruschini, con la regia, il montaggio e la post-produzione di Michele Faggi (italiano con sottotitoli francesi) durata complessiva 13 minuti
– Un documentario di 51 minuti dedicato a Jean-Louis Trintignant (francese senza sottotitoli) diretto da Sandrine Dumarais
– Il documentario della Nucleus Films “Redécouvrir Giulio Questi” (Discovering Giulio Questi), presentato da James Blackford e proposto in lingua inglese con i sottotitoli in francese. Durata 21 minuti.