martedì, Marzo 5, 2024

Calibro 35 all’init di Roma – 17 Gennaio 2009

Il 17 gennaio il palco dell’Init di Roma (via della Stazione Tuscolana 133) ospiterà tre concerti di altrettante realtà fra le più interessanti del panorama musicale italiano. L’intera serata sarà accesa dalle incendiarie atmosfere e dalle sonorità degli anni 70, con un particolare accento sui toni neri del cinema “poliziesco” (ci rifiutiamo di chiamarlo dispregiativamente Poliziottesco) Italiano di quegli anni.

Headliner della Serata saranno i calibro 35, che alla rielaborazione dei suoni cinematici hanno dedicato il loro primo, omonimo album uscito recentemente per Cinedelic. La formazione è composta da Enrico Gabrielli (Capossela, Afterhours), Luca Cavina (bassista dei Transgender, ha collaborato dal vivo con Beatrice Antolini), Massimo Martellotta (autore di colonne sonore, ha collaborato con Eugenio Finardi), Fabio Rondanini (collabora sabilmente con Alberto forni, Nidi D’Arac, RobertoAngelini) e Tommaso Colliva (fonico e produttore per Mark Lanegan, Gutter Twins, Twilight Singers, Afterhours, Le Vibrazioni, Finardi, Pagani) Supporter d’eccezione della serata saranno Roberto Dell’Era (Afterhours) e Bologna Violenta.

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img