venerdì, Febbraio 26, 2021

The Lighthouse, la special edition in Blu Ray

The Lighthouse di Robert Eggers arriva in Blu Ray con una special edition che contiene 50 minuti di contenuti extra

The Lighthouse, l’acclamato film di Robert Eggers esce oggi 11 novembre in tre formati, grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia: Dvd, Blu-ray e Blu-ray Special Edition.

Protagonisti Willem Dafoe e Robert Pattinson, nella storia di due guardiani del faro su una remota isola del New England alla fine del XIX secolo. Thomas Wake (Dafoe) è il guardiano ed Ephraim Winslow (Pattinson) è il suo aiutante volontario.

Il film è stato girato in 35mm in bianco e nero e ha ottenuto una candidatura agli Academy Awards

L’edizione più appetibile rimane certamente la special edition in Blu Ray, che oltre a le consuete 4 cartoline da collezione, include 50 minuti di contenuti speciali tra Making of, Scene Eliminate e Racconto Buio e Tempestoso, un documentario dedicato al film di Eggers.

Redazione IE Cinema
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it Oppure vieni a trovarci attraverso questi profili: Indie-eye Pagina su Facebook | Indie-eye su Twitter | Indie-eye su Youtube | Indie-eye su Vimeo

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Advertisment

FESTIVAL

ValdarnoCinema, Paolo Minuto è il nuovo direttore

Paolo Minuto è stato nominato Direttore Artistico della 39° edizione di ValdarnoCinema Film Festival storico evento dedicato al cinema indipendente che si tiene da 39 anni nella città di San Giovanni Valdarno (Ar).

My French Film Festival, grande successo con 13 milioni di views

Lo splendido Adolescentes di Sébastien Lifshitz vince il My French Film Festival. Grande successo per l'inziativa Unifrance con più di tredicimila visualizzazioni

Bruno Bozzetto, la rassegna online della Cineteca di Milano

Preziosa collaborazione tra la Bozzetto film e la Cineteca di Milano. Da domani fino al 24 di Febbraio, una rassegna del cinema d'animazione del grande Bruno Bozzetto. Tre lungometraggi, alcuni corti e un rarissimo documentario del 1961.

ECONTENT AWARD 2015