Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

Last Vegas il film diretto da Jon Turteltaub e interpretato da Robert De Niro, Michael Douglas, Morgan Freeman e Kevin Kline sarà il film di apertura del 31° Torino Film Festival.  

Di

Last Vegas Verrà presentato in anteprima italiana il 22 novembre all’Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto alla presenza del regista Jon Turteltaub come apertura per il 31mo TTF.

I quattro amici Billy (il premio Oscar Michael Douglas), Paddy (il premio Oscar Robert De Niro), Archie (il premio Oscar Morgan Freeman) e Sam (il premio Oscar Kevin Kline) si conoscono da sempre; in occasione dell’addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo, decidono di partire per Las Vegas con il proposito di rivivere i loro giorni di gloria dimenticandosi della loro vera età. Billy finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). Ben presto però i quattro si renderanno conto che la Città del Peccato è molto cambiata da come la ricordavano; la loro amicizia sarà messa a dura prova. I Rat Pack possono aver calcato il palcoscenico del “Sands” e il Cirque du Soleil può adesso dominare la “Strip”, ma i nostri protagonisti la faranno ancora da padrone a Las Vegas.

Uscita italiana del film distribuito da Universal Pictures International Italia è prevista per il 23 gennaio 2014.