Indie-eye – Cinema – Testata giornalistica di Cinema

Il Giovane Favoloso, il film di Mario Martone sulla vita di Giacomo Leopardi, girato anche a Firenze, che vede la magistrale interpretazione di Elio Germano, sarà presentato in anteprima a Firenze mercoledì 15 ottobre (ore 20.30) al Cinema Principe (Viale Matteotti 13/r) alla presenza del regista. 

Di

Quelli della Compagnia, Rai Cinema, Palomar in collaborazione con Gabinetto Vieusseux, presentano l’anteprima del film “Il giovane favoloso” di Mario Martone, con Elio Germano, Mercoledi 15 ottobre 0re 20:30 a Firenze presso il cinema Principe di viale Matteotti 13/r, alla presenza dello stesso Mario Martone. Il film arriva nelle nostre sale dopo il successo dalla 71ma mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e dopo la proiezione a Recanati svoltasi lo scorso 12 ottobre.

L’evento è a favore dell’Associazione Corri la Vita Onlus, alla quale l’incasso sarà totalmente devoluto, per contribuire a realizzare e qualificare le strutture sanitarie pubbliche di Firenze specializzate nella lotta contro il tumore al seno.

I biglietti (8€ intero, 6€ ridotto per studenti) sono disponibili alla cassa del cinema in orario di apertura o prenotabili sul sito www.staseraalcinema.it