Indie-eye – Cinema – Rivista di Critica Cinematografica

Boing e Cartoonito festeggiano la giornata mondiale della terra con la messa in onda di Meteoheroes, oggi alle 19:40. La serie animata che sensibilizza bambini e adulti su questioni ambientali di vitale importanza, sarà presto pubblicata in home video da Koch Media. I dettagli 

Di

MeteoHeroes è pronto a sbarcare su Cartoonito e Boing.

Il nuovo show animato debutterà quest’oggi, 22 aprile, alle 19.40 su Cartoonito (canale 46) e Boing (canale 40) con diverse repliche previste alle 20.40 su Boing Plus (canale 45) e sabato 25 aprile alle 10.30 e domenica 26 aprile alle 11.40 su Cartoonito.

In arrivo proprio oggi, 50° anniversario della Giornata della Terra, MeteoHeroes sensibilizza grandi e piccini su tematiche molto importanti e attuali come il riscaldamento globale, la deforestazione, l’inquinamento (e tante altre), portando con sé un messaggio preciso: ovvero il dovere e la necessità che tutti noi abbiamo, bimbi compresi, di conoscere il nostro pianeta e di rispettarlo prendendocene cura.

La serie animata arriverà prossimamente anche in home video grazie a Koch Media! Rimanete sintonizzati per scoprire la data d’uscita del primo cofanetto in DVD!

Unisciti alla community di MeteoHeroes tramite gli hashtag ufficiali #meteoheroes e #insiemeperlaterra e assicurati di seguire le due pagine social @meteoheroes e @kochFilmsIt