martedì, Gennaio 26, 2021

Toy – as we are: il video di Julian Hand

Nuovo video per il filmaker sperimentale Julian Hand, noto per le sue installazioni e i “visual” realizzati per numerose band e concerti in tutta europa. “As we turn” per gli psichedelici TOY è un mix di tecniche desunte da un approccio “optical” che mette insieme molti formati a passo ridotto (super 8, vhs) e una rielaborazione digitale degli stessi.

Julian Hand in rete

Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. Si occupa da anni di formazione e content management. È un esperto di storia del videoclip ed è un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Ha pubblicato volumi su cinema e new media.

ARTICOLI SIMILI

INDIE-EYE SHOWREEL

i più visti

VIDEOCLIP

Band Bunker Club: Il giorno che tutto cambierà – il video in esclusiva

Band Bunker Club, in attesa dell'album d'esordio previsto per il 28 aprile prossimo, in esclusiva lancio e in anteprima per l'Italia il video di "il giorno che tutto cambierà"

INDIE-EYE SU YOUTUBE

TOP NEWS

The Fall – Imperial Wax Solvent – il doppio vinile limitato esce ad ottobre

Imperial Wax Solvent è lo splendido album dei The Fall pubblicato nel 2008. Cherry Red lo ripubblica in doppio vinile, includendo la versione scartata dal mix conclusivo. Imperdibile

ECONTENT AWARD 2015