venerdì, Ottobre 7, 2022

Noisia, grande Drum’n’bass al Kindergarten di Bologna Venerdi 22

Al Kindergarten Venerdì 22 marzo i Noisia, trio composto da Nik Roos, Thijs de Vlieger e Martijn Van Sonderen, presentato da Decibel Eventi, Mdc Envents e Day Off.

Tra le canzoni più importanti remixate dal trio si possono citare “Alice” di Moby, “Omen” dei Prodigy, “E.T.” di Katy Perry, “Scary Monsters and Nice Sprites” di Skrillex, “Raise your Weapon” di Deadmau5 e  “Earthquake” di Labrinth ft. Tinie Tempah. Oltre a questo collaborano con  i Foreign Beggars nel singolo “Contact”; e alla fine del 2011 sono presenti con tre tracce nell’album dei Korn “The Path of Totality”. Molti riconoscimenti per questi musiciti olandesi; dal “Best Producers” al Dutch D&B Awards (2006 – 2007) al “Best Tech DJ” allo UK National D&B Awards (2009), per poi finire con il  “Best Drum&Bass Artist” su Beatport, negozio online leader nei download di musica elettronica.

Il 2012 ha visto l’uscita di un’edizione speciale dell’album di debutto “Split The Atom” che raccoglie una notevole varietà di stili: electro, drum&bass e dubstep.  Attualmente collaborano anche con la Roc Nation, azienda  fondata nel 2008 dalla Live Nation (una delle più importanti multinazionali dell’entertainment) e dal rapper, imprenditore e produttore discografico statunitense Jay-Z. In loro compagnia artisti del calibro di Kylie Minogue, Rihanna e Santigold.

Noisia su soundcloud

 

Venerdì 22 marzo 2013
Kindergarten / Via Calzoni n°6 – Bologna
apertura cancelli ore 23:00

Ingresso 18/22 €
Ticket online: rndpromotion.com

Infoline: 392 2348124

Redazione IE
Redazione IE
Per contattare la redazione di Indie-eye scrivi a info@indie-eye.it || per l'invio di comunicati stampa devi scrivere a cs@indie-eye.it

ARTICOLI SIMILI

GLOAM SESSION

spot_img

CINEMA UCRAINO

spot_img

INDIE-EYE SHOWREEL

spot_img

i più visti

VIDEOCLIP

INDIE-EYE SU YOUTUBE

spot_img

TOP NEWS

ECONTENT AWARD 2015

spot_img