lunedì, Maggio 23, 2022

Due Settimane originali: 14 giorni di cinema in lingua originale al Nuovo Sacher di Roma

Due settimane originali, la bella iniziativa del Nuovo Sacher per uscire dall'isolamento morale e fisico di questi due anni e correre in sala. Tre diversi film al giorno per 14 giorni, rigorosamente in lingua originale e sottotitolati in italiano. Fino al 2 Febbraio. I dettagli e il programma completo da scaricare.

Due Settimane originali è la proposta del Nuovo Sacher di Nanni Moretti che mette insieme per quattordici giorni, dal 20 gennaio al 2 Febbraio, il meglio della produzione cinematografica recente. Un programma densissimo che invita ad uscire dall’isolamento, fisico e interiore, che ci è toccato vivere per due anni.

Tre film al giorno a partire dalle 16 circa, fino al terzo spettacolo collocato tra le 21 e le 21:30. Ogni giorno tre titoli diversi, rigorosamente proposti in lingua originale, con sottotitoli italiani.

7 Euro l’ingresso intero, 5 il ridotto.

Tra i film proposti, segnaliamo il bellissimo “Il collezionista di Carte” di Paul Schrader, Petite Maman di Cèline Sciamma, la versione restaurata di Mulholland Drive, Cry Macho di Clint Eastwood, Annette di Carax, Illusioni Perdute di Giannoli e molti altri.

Il programma completo si scarica in PDF qui sotto, in versione A5. Lo potete stampare, consultare a casa, regalarlo agli amici e diffondere l’iniziativa il più possibile.

Il Nuovo Sacher si trova a Roma in Largo Ascianghi n. 1 – Per acquistare i biglietti online, il servizio webtic raggiungibile direttamente da www.sacherfilm.eu

Due Settimane originali – consulta e scarica il programma in PDF

Michele Faggi
Michele Faggi
Michele Faggi è un videomaker e un Giornalista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana. È un critico cinematografico regolarmente iscritto al SNCCI. Scrive anche di musica e colonne sonore. Si è occupato di formazione. Ha pubblicato volumi su cinema e new media. Produce audiovisivi

ARTICOLI SIMILI

CINEMA UCRAINO

Cinema Ucrainospot_img

INDIE-EYE SU YOUTUBE

Indie-eye Su Youtubespot_img

FESTIVAL

ECONTENT AWARD 2015

spot_img